Marvel Studios: ecco cosa ci riserva il futuro, tutte le notizie dal D23 Expò

di Marco Della Corte
Marvel Studios: ecco cosa ci riserva il futuro, le ultime dal D23 Expò

Il panel dedicato ai Marvel Studios ci ha riservato gradite novità su diversi titoli cinematografici caratterizzanti la Fase 4 del MCU. Non è stato aggiunto nessun altro prodotto, tuttavia, sono state fatte delle precisazioni e resi noti particolari su cast e contenuti delle varie pellicole. Ryan Coogler, regista del primo Black Panther, ha annunciato che rivedremo T’Challa in Black Panther 2, film in uscita il 6 maggio 2022. Nessuna notizia su Captain Marvel 2, tuttavia possiamo aspettarci qualche sorpresa nel corso del panel per celebrare gli 80 anni della Marvel.

MARVEL STUDIOS: IL RITORNO DELLA VEDOVA NERA

Come leggiamo da tomshw.it, nel corso del panel è stato mostrato un footage di Black Widow. È stato inoltre confermato che la lavorazione del film sta procedendo e che le riprese si stanno svolgendo a Londra. Secondo alcune indiscrezioni, Natasha Romanoff (interpretata da Scarlett Johansson) dovrebbe mostrare un outfit bianco, un completo che già abbiamo visto nei fumetti originali. Black Widow sarà incentrato sull’elemento spionistico e per certi versi ricorderà non poco The Winter Soldier.

ARRIVANO GLI ETERNI

Il panel dei Marvel Studios è stato pregno di rivelazioni, alcune inaspettate, altre un po’ meno. Tra queste, la conferma di Kit Harington nel cast de Gli Eterni. L’ex Jon Snow del trono di Spade interpreterà il personaggio di Dane Whitman, alter-ego del Cavaliere Nero. Altra new entry è l’attrice Gemma Chan, che interpreterà il personaggio di Sersi. Qui di seguito vi riproponiamo il cast completo del film:

  • Kit Harington : Cavaliere Nero
  • Angelina Jolie : Thena
  • Richard Madden : Icarus
  • Salma Hayek : Ajax
  • Kumail Nanjani : Kingo
  • Lauren Ridloff : Makkari
  • Brian Tyree Henry : Phastos
  • Lia McHugh : Sprite
  • Don Lee : Gilgamesh

Ricordiamo che Gli Eterni è un film sceneggiato da Ryan e Matthew Firpo, alla regia troviamo il nome di Chloe Zhao. Questo al momento è tutto. Come sempre, in caso di novità, non mancheremo di tenervi aggiornati.

Cosa ne pensate delle novità da parte dei Marvel Studios? Siete soddisfatti?

Articoli Correlati