Darren Criss vince agli Emmy 2018 per L’Assassinio di Gianni Versace. Video!

di Laura Boni

Darren Criss si è portato a casa un Emmy 2018 per il ruolo più oscuro e tormentato della sua carriera. L’ex Usignolo di Glee, infatti, è stato premiato agli Oscar della televisione per la sua interpretazione dell’inquietante Andrew Cunanan nella serie antologica American Crime Story – L’Assassinio di Gianni Versace.

Guarda il discorso di ringraziamento di Darren Criss agli Emmy 2018:

Durante il suo discorso di ringraziamento Darren ha ovviamente ringraziato il creatore della serie e suo amico Ryan Murphy (ovviamente papà anche di Glee), ma soprattutto ha dedicato un tributo speciale alla sua famiglia ed alla futura moglie Mia Swier.

Hai tirato giù i finestrini e fatto entrare la musica nella mia vita” ha detto alla sua “cara Mia”, “sono così grato e fortunato ad averti”. Darren Criss e Mia stanno insieme da tantissimi anni, precisamente otto, e si sono fidanzati ufficialmente a Gennaio di quest’anno.

Darren Criss aveva pubblicato un video dalla macchina mentre si recava agli Emmy 2018, confessando che si trattava di un giorno particolare e che non sapeva bene come sentirsi.

Poche ore prima della cerimonia, invece, lui e Lea Michele avevano annunciato nuove date del loro tour congiunto LM/DC Tour. Questa volta i due arriveranno anche in Europa (ovviamente non in Italia), in particolare in Inghilterra ed Irlanda.

La stessa Lea ha postato una story su Instagram in lacrime dalla commozione per la vittoria agli Emmy 2018 del suo amico e collega.

Articoli Correlati