Giffoni 2019: evento speciale dedicato a Club 57 il 24 luglio

di Federica Marcucci

Quest’anno anche Rainbow arriverà a Giffoni 2019. La casa produttrice marchigiana arriva al festival per ragazzi con tante iniziative, una delle quali dedicata alle Winx per il loro 15esimo anniversario, ma anche con Club 57, nuovissimo show in onda su Rai Gulp.

L’appuntamento da segnare sul calendario è per il 24 luglio, in questa occasione a Giffoni 2019 sarà infatti allestito un vero e proprio evento speciale dedicato alla serie con tantissime sorprese. In questa occasione sarà ricreata la favolosa atmosfera anni ’50 che contraddistingue la serie e la cittadella di Giffoni 2019 diventerà un vero e proprio parco tematico.

Ci si potrà trasformare in personaggi degli anni ‘50 grazie al trucco in collaborazione con Making Beauty Academy di Milano. Ci sarà un’area jukebox per imparare a ballare in stile anni ‘50 e per prepararsi al frizzante Carpet della giornata, pieno di sorprese.

All’evento sarà presente anche Riccardo Frascari, interprete del protagonista JJ, esibirsi in uno strabiliante show di ballo insieme alla Rainbow Crew sulle note di alcune canzoni del programma. Nel corso della giornata giurati potranno assistere all’anteprima di un episodio inedito della serie. Le proiezioni avverrano per loro in due appuntamenti, alle ore 10:00 e alle ore 14:30.

In quest’occasione i ragazzi potranno anche intervistare Riccardo su tematiche riguardanti la serie e il suo personaggio.

La trama della serie tv:

Club 57 racconta le avventure romantiche dei protagonisti all’interno dello show tv di musica e ballo più in voga nel 1957, anno in cui vengono catapultati dopo aver viaggiato indietro nel tempo.

Siamo dunque sicuri che anche questa edizione di Giffoni 2019 riserverà delle sorprese molto interessanti per quello che riguarda il panorama del cinema per ragazzi. Vi ricordiamo che tra gli altri ospiti confermati ci saranno anche Amber Heard e Saul Nanni.

Che cosa ne pensate dell’evento a tema Club 57 che si terrà a Giffoni 2019? Pensate di andare anche voi?

Articoli Correlati