Giffoni 2019: al festival ci sarà anche Amber Heard

di Federica Marcucci

È Amber Heard il primo ospite internazionale che arriverà Giffoni 2019. La notizia è di poche ore fa e svela quello che, almeno per ora, è il primo nome importante che sarà presente alla rinomata rassegna dedicata al cinema per ragazzi. In occasione del festival l’attrice risponderà alle domande dei giovani giurati e riceverà il prestigioso Giffoni Experience Award.

Quest’anno il Giffoni 2019 si terrà dal 19 al 27 luglio sempre in località Valle della Piana. Restiamo in attesa di sapere quali saranno gli altri nomi che saranno presenti in questa edizione del festival, da sempre ricco di sorprese.

Amber Heard è reduce del recente successo del cinecomic Aquaman, dove ha recitato a fianco di Jason Momoa, in cui interpretava il ruolo di Mera. Il curriculum dell’attrice vanta però importanti collaborazioni e partecipazioni. Tra questi ricordiamo ovviamente Justice League di Zack Snyder, in cui per la prima volta è comparso il suo personaggio Mera.

Tra gli altri film importanti a cui Amber Heard ha preso parte negli ultimi anni vi sono Danish Girl, Benvenuti a Zombieland, Her Smell, Magic Mike XXL e Pineapple Express.

Non sappiamo quale sarà il prossimo ruolo che interpreterà Amber, dunque speriamo che l’attrice possa dare qualche anticipazione interessante nel corso di Giffoni 2019.

L’attrice è anche una nota attivista umanitaria, tema che sicuramente sarà discusso nel corso della sua intervista a Giffoni 2019. Recentemente Amber Heard è stata, suo malgrado, protagonista di una diatriba riguardante il suo ex marito Johnny Deep. L’attrice avrebbe infatti accusato il noto attore di comportamenti spesso violenti e condotte gravi; dal canto suo Johnny Deep ha smentito tutte le accuse.

Per altri aggiornamenti sull’imminente festival Giffoni 2019 continuate a seguirci su Ginger!

Che cosa ne pensate del fatto che Amber Heard sarà presente a Giffoni 2019? Vi è piaciuta la sua performance in Aquaman a fianco di Jason Momoa?

 

Articoli Correlati