Mahmood parla di Ultimo a Giffoni 2019: ecco cos’ha detto (VIDEO)

di Alberto Muraro

Ospite del Giffoni Film Festival 2019 lo scorso 27 luglio, Alessandro Mahmoud in arte Mahmood ha avuto modo di parlare del collega Ultimo.

Come saprete, dopo quello che era successo al Festival di Sanremo 2019, erano stati in molti ad aver cercato, in tutti i modi, di stimolare un confronto fra i due artisti. Soprattutto i più maliziosi si auguravano in un certo modo che fra Mahmood e Ultimo non scorresse buon sangue. In realtà non c’è niente di più sbagliato.

Intervistato da Andrea Laffranchi de Il Corriere della Sera, Mahmood ha anzi avuto l’occasione di esprimere tutto il suo apprezzamento nei confronti di Niccolò Moriconi. Ecco le sue parole:

ero l’ultimo a cantare. No, dai, non ridete! Io non ho nulla contro Ultimo. Perché poverino? Tra l’altro sta spaccando, ho visto che sta riempiendo stadi. Ci sta se era inca**to, sai alla fine se ti dicono che vinci fin dall’inizio e poi non vinci, poi noi siamo ragazzi giovani, ci può stare che ti arrabbi.

Cos’era successo a Sanremo 2019 fra Mahmood e Ultimo

mahmood

Ultimo era senza ombra di dubbio il favorito alla vittoria finale del Festival di Sanremo 2019. Erano infatti in molti a pensare che la sua I tuoi particolari avrebbe vinto la kermesse. Purtroppo per lui, però, soprattutto grazie alle giurie degli esperti, la vittoria è alla fine spettata (a sorpresa) proprio all’artista di Soldi. Ultimo, in ogni caso, si era comunque portato a casa un’onorevole seconda posizione.

Niccolò Moriconi si era poi sfogato in conferenza stampa contro i giornalisti, frustrato dal non essere riuscito, forse, a soddisfare le aspettative di molti. Comprese le sue!

Poche settimane dopo il festival, in ogni caso, noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto modo di fare quattro chiacchiere con l’artista. Ultimo, in quella occasione, ci aveva raccontato di non avere mai avuto assolutamente nulla contro al suo collega Mahmood.

 

 

 

Articoli Correlati