GingerGeneration.it

Club 57: Intervista alla protagonista Eva (Evaluna Montaner)

scritto da Federica Marcucci
club 57

Dopo il successo dei primi episodi Club 57, serie live action prodotta da Rainbow e co-prodotta da Nickelodeon, è pronta a tornare. L’appuntamento è per oggi 30 settembre su Rai Gulp alle 20.35. Nell’attesa la protagonista Evaluna Montaner ha registrato per i lettori di GingerGeneration un saluto e un’intervista.

Guarda l’intervista di Eva:

 

La trama della serie:

Girata fra Miami e la Puglia, l’avvincente storia d’amore a cavallo tra passato e presente è un elettrizzante mix di musica, scienza, amore, famiglia e amicizia, denso di imprevista e salti nel tempo.

La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due ragazzi rimangono bloccati nel passato, dove vivono una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un misterioso dispositivo tv attira la curiosità di Eva e permette ai ragazzi di viaggiare nel tempo: è infatti su quel televisore nascosto nel laboratorio del nonno, che Eva vede proiettate le immagini di uno show musicale chiamato Club 57 ed è proprio su quel palcoscenico e in diretta TV che i due ragazzi si ritrovano inaspettatamente a ballare. Dietro le quinte dell’esclusivo Club 57, lo show musicale più in voga dell’epoca, Eva si innamora di JJ e da quel momento fa di tutto per rimanere con lui, innescando un effetto farfalla che minaccia di stravolgere le vite dei protagonisti per sempre…

Il cast:

Club 57 vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner, che interpreta Eva, e l’italiano Riccardo Frascari, che interpreta JJ Fontana. JJ ha una relazione con Vero, ma quando vede Eva per la prima volta capisce che il suo cuore batte per lei. JJ è affettuoso, divertente e sicuro di sé, anche se nasconde le sue reali aspirazioni. Grazie all’aiuto di Eva, imparerà a seguire i propri sogni. JJ fa parte della squadra di basket della scuola ed è il leader dei Falcones. Si troverà spesso a battibeccare con il gruppo rivale formato da Andrés e i suoi amici.

Guarderete la seconda stagione di Club 57?