Justin Bieber vuole fare a botte con Tom Cruise?

di Alberto Muraro

Tutto bene, Justin? Nelle ultime ore, il buon Justin Bieber ha pubblicato un post su Twitter che ci lasciati senza parole! Il messaggio dell’artista canadese è diretto all’attore Tom Cruise, noto per i suoi ruoli in film come Mission Impossible, Top Gun o La Guerra dei mondi.

 

Ecco il tweet incriminato di Justin dedicato a Tom Cruise!

justin bieber tom cruise

voglio sfidare Tom Cruise all’ottagono. Tom se non accetti questo scontro vuol dire che hai paura e non riuscirai mai a superarla. Chi è disponibile per organizzare questa sfida?

Nel tweet, come potete notare, Justin Bieber ha deciso di taggare anche Dana White, presidente della Ultimate Fighting Championship. La scelta è chiara: il cantante vorebbe infatti chiedere proprio a quest’ultimo di organizzare il match di pugilato sul ring.

Incredibile ma vero, almeno per il momento, l’unico ad aver preso sul serio questo guanto di sfida lanciato da Justin Bieber è stato l’ex lottatore Conor McGregor, che ha scritto un tweet a Tom Cruise invitandolo a prendere coraggio e scendere in campo:

“Se Tom Cruise è abbastanza uomo, McGregor Sports and Entertainment ospiterà l’incontro. A Cruise spunterà la voglia di combattere, come succede nei suoi film? Non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà!.

Almeno per il momento, nessuna risposta è giunta dal diretto interessato, che sui social non ha pubblicato alcun messaggio per Justin.

L’artista canadese, vi ricordiamo, è attualmente impegnato nelle registrazioni del suo sesto album. A quattro anni di distanza dal fortunato Purpose, Justin Bieber sembrerebbe infatti essere pronto a pubblicare del materiale inedito. Fra un tweet “delirante” come quello dedicato a Cruise e l’altro, Justin ha fra le altre cose pubblicato il singolo I Don’t Care con Ed Sheeran e Love thru computer con Gucci Mane!

 

Che cosa ne pensate di questo tweet di Justin Bieber? Secondo voi vuole davvero sfidare Tom Cruise o è soltanto uno scherzo?

Articoli Correlati