Giffoni 2019: al festival arriverà anche Saul Nanni di Alex & Co

di Federica Marcucci

Dopo l’annuncio da parte di Giffoni 2019 della presenza di Amber Heard, arriva la conferma di un altro ospite. Stavolta si tratta di un nome, tra l’altro giovanissimo, tutto italiano: Saul Nanni. L’attore sarà presente al festival il 22 luglio per ricevere il Giffoni Explosive Award, un prestigioso premio che viene conferito ogni anno ai talenti emergenti.

In questa occasione Saul incontrerà, come da prassi del Giffoni, la giuria composta dai ragazzi rispondendo alle loro domande e raccontando la sua esperienza come attore. Dopo aver raggiunto la notorietà con la serie tv Alex & Co (trasmessa da Disney Channel), Saul Nanni ha intrapreso una carriera che vanta all’attivo anche due lungometraggi (Come diventare grandi nonostante i genitori e Un boss in salotto).

Al Giffoni 2019 Saul parlerà anche dei suoi prossimi progetti. Presto infatti lo vedremo in una serie tv dal titolo Made in Italy. Diretta da Luca Lucini e Ago Panini la serie racconta il mondo della moda italiana negli anni ’70. Ma non è finita qui perché prossimamente il giovane Saul Nanni sarà anche sul grande schermo con ben due lungometraggi.

Il primo è I ragazzi dello Zecchino d’oro, diretto da Ambrogio Lo Giudice, il secondo è Mio fratello rincorre i dinosauri. Quest’ultimo è diretto da è diretto dal regista Stefano Cipani ed è tratto dal libro scritto da Giacomo Mazzariol.

Quest’anno il Giffoni 2019 si terrà dal 19 al 27 luglio sempre in località Valle della Piana. Restiamo in attesa di sapere quali saranno gli altri nomi che saranno presenti in questa edizione del festival, da sempre ricco di sorprese soprattutto per il pubblico più giovane.

Per altri aggiornamenti sul festival e sugli ospiti presenti a questa edizione continuate a seguirci su GingerGeneration.it!

Che cosa ne pensate del fatto che Saul Nanni sarà ospite del Giffoni 2019? Andrete a vedere i suoi nuovi film al cinema?

Articoli Correlati