Teen Spirit: Intervista esclusiva alla protagonista Elle Fanning

di Laura Boni
elle fanning teen spirit

Teen Spirit – A un passo dal sogno racconta la strada verso il successo di Violet, un’adolescente con il sogno della musica. A darle il volto e soprattutto la voce è Elle Fanning, che per la prima volta porta sul grande schermo il suo talento di cantante, oltre a quello di attrice.

Il film, diretto da Max Minghella e prodotto da Jaime Bell, è stato presentato in anteprima al Giffoni 2019 e sarà nelle sale italiane il 29 Agosto. Ho avuto la possibilità di intervistare l’adorabile Elle Fanning proprio durante il festival per ragazzi e mi ha raccontato della sua strada verso il successo, della sua amicizia con Selena Gomez e dell’importanza di costruire rapporti significativi con le altre donne di Hollywood.

Guarda l’intervista esclusiva di Ginger a Elle Fanning per Teen Spirit: 

Elle Fanning parla di Teen Spirit e la sua amicizia con Selena Gomez

Trama del film:

Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale, con sua grande gioia riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.

Nel cast troviamo Elle Fanning (Violet), Rebecca Hall (Jules), Millie Brady (Anastasia), Elizabeth Berrington (Lorene), Jordan Stephens (Rollo), Agnieszka Grochowska (Marla), Clara Rugaard (Roxy) e Zlatko Buric (Vlad).

Guarda il trailer del film:

[smiling_video id=”84521″]

[/smiling_video]

Ecco la gallery di Teen Spirit:
Teen Spirit elle fanningTeen Spirit elle fanningTeen Spirit elle fanningTeen Spirit elle fanningTeen Spirit elle fanningTeen Spirit elle fanning

 

Articoli Correlati