Ghali: Cara Italia è il titolo della canzone dello spot Vodafone. Il singolo esce il 26 gennaio su Spotify (anteprima testo)

di Alberto Muraro
Ghali

Ghali ci ha fatto penare ma alla fine la nostra attesa non è stata vana: il rapper di origini tunisine ha infatti finalmente confermato titolo e data di uscita del suo nuovo singolo, anche conosciuto come “canzone della pubblicità Vodafone Shake”.

Il pezzo in questione si intitolerà dunque Cara Italia e sarà reso disponibile in streaming su Spotify il prossimo 26 gennaio. Il giorno successivo, il 27 gennaio, l’artista pubblicherà anche il video ufficiale del brano. Per rendere l’attesa meno snervante, Ghali renderà inoltre disponibile su Youtube il 23 gennaio il ritornello del pezzo.

Clicca qui per leggere la recensione di Album di Ghali su GingerGeneration.it!

Nell’attesa di poter ascoltare la versione integrale (attesissima dai fan!) di Shake Remix, Ghali ha deliziato i suoi fan rendendo disponibile in streaming L tunga Vita a Sto, un disco con il quale ha voluto celebrare la sua etichetta, la Sto Records. All’interno del progetto troviamo infatti tutte le canzoni pubblicate da Ghali prima del successo di Album.

Album, fra le altre cose, è stato uno dei dischi più venduti in Italia in assoluto nel 2017. Il progetto è stato trainato dall’incredibile successo dei due singoli Ninna Nanna, Pizza Kebab, Happy Days e dal più recente Habibi.

 

 

Qui sotto trovate il video dell’annuncio e una breve anteprima del testo della canzone.

GHALI - La canzone della pubblicità

 

 

[Strofa] (Shakera)
Il tuo telefono, forse, non prende nell’hinterland
Finiti a fare freestyle su una zattera in Darsena (Oh, eh oh)
Quando mi dicon: “a casa!” (Shakera, oh eh oh)
Rispondo: “Sono già qua” (Oh, eh oh)
Io T.V.B. cara Italia (Shakera, oh eh oh)
Sei la mia dolce metà
(Sto)

 

Che cosa vi aspettate da Cara Italia di Ghali?

Articoli Correlati