Il Volo: a Marzo uscirà il film Un amore così grande !!

di Laura Valli
il volo

Dopo il lungo tour mondiale, i ragazzi de Il Volo sono al lavoro al nuovo per realizzare un nuovo disco di inediti.
Cosa bolle in pentola? Presto per dirlo, certo è che tra non molto potremo vedere i tre ragazzi al cinema.

Qualche giorno fa, a Roma, ha avuto luogo la proiezione privata del film Un amore così grande, prodotto da Federica Andreoli e Michele Calì.

Il progetto cinematografico vede la speciale partecipazione de Il Volo ed è atteso con impazienza dai moltissimi fans di Piero, Ignazio e Gianluca.

Il film verrà proiettato pubblicamente per la prima volta a Verona l’11 marzo 2018!

Di Seguito trovate il trailer che vede tra i protagonisti i ragazzi de Il Volo:

Un amore così grande - the movie

Un amore così grande, è un film che vuole rilanciare la lirica ad avvicinare i giovani a questo mondo, raccontando  del “grande amore” del protagonista per l’opera, ma anche per la madre e la fidanzata.

Il protagonista è Vladimir (Giuseppe Maggio), giovane russo che vive di pericolosi espedienti per mantenersi e assistere la madre malata, un tempo grande soprano.

Durante una rappresentazione della Bohème, seduta in platea, a donna convince il figlio a recarsi a Verona per cercare il padre, che anni prima li aveva abbandonati.

Per le strade di Verona, Vladimir grazie alle proprie doti canore riesce a conquistare il cuore della giovane Veronica (Francesca Loy) e l’attenzione del manager de Il Volo, in cerca di un esordiente da lanciare nei concerti del trio.

La trama si infittisce fino ad assumere contorni anche drammatici, che la passione per la musica riuscirà tuttavia a redimere.

 

Articoli Correlati