È ufficiale: Game of Thrones 8 andrà in onda nel 2019!

di Alice Giusti
game of thrones 2019

I timori di ogni fan di Game of Thrones sono stati confermati: per vedere l’ottava stagione de Il Trono di Spade dovremo aspettare il 2019! Da quando è andata in onda la prima stagione della serie HBO, nell’aprile 2011, l’attesa tra una stagione e l’altra è sempre stata, fino alla quinta stagione, di un anno. La prima eccezione si è registrata con l’arrivo della sesta stagione, andata in onda da maggio invece che da metà aprile, attesa che si è prolungata nel 2017, quando, per la settima stagione, abbiamo dovuto aspettare metà luglio.

Per vedere gli ultimi sei episodi della saga ambientata a Westeros, invece, dovremo pazientare ben più di anno: i creatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, avevano già annunciato il ritardo dell’ottava stagione rispetto alla normale programmazione, ma noi speravamo comunque di potere scoprire chi siederà sul trono di spade entro la fine del 2018. Tuttavia, vediamo l’aspetto positivo: non dovremo dare un addio anticipato ai nostri eroi e antieroi preferiti.

Nel frattempo, oltre a fare congetture su cosa vedremo in Game of Thrones 8 e a fare binge watching compulsivo delle sette stagioni andate in onda, potremo vedere i protagonisti di GOT ai Golden Globe 2018 che andranno in onda domenica 7 gennaio. Il Trono di Spade è candidato come Migliore serie TV drammatica e si contenderà la prestigiosa statuetta con The Handmaid’s Tale, The Crown, Stranger Things e This is Us. Inoltre, gli interpreti di Jon Snow e Daenerys Targaryen, Kit Harington ed Emilia Clarke, saranno presenti in qualità di presentatori.

Volete scoprire tutto quello che sappiamo sull’ottava stagione di Game of Thrones? Non perdetevi la guida di GingerGeneration.it in continuo aggiornamento:

Ecco alcune delle reazioni dei fan di Game of Thrones alla notizia che l’ottava stagione andrà in onda nel 2019: qual è stata la vostra?

Articoli Correlati