Charlie Puth: il nuovo album Voicenotes posticipato a maggio

di Roberta Marciano
charlie puth

Come vi avevamo già anticipato ieri, Charlie Puth ha posticipato la data di uscita del suo album Voicenotes inizialmente prevista per il 19 gennaio. Il cantante ha promesso che non avrebbe fatto attendere molto i suoi fan e ha designato l’11 maggio come la nuova data per il rilascio del suo album.

Le motivazioni che hanno spinto il cantante di How Long a posticipare Voicenotes le ha spiegate attraverso il suo profilo Twitter. Questo suo secondo album è stato da lui interamente prodotto e non lo sente ancora al 100% perfetto come si aspettava. Per questo motivo ha deciso di rimandare la sua uscita di ben 4 mesi, per aver modo di rilavorare alcuni brani ma giusto in tempo per il tour in Canada e America che partirà a luglio insieme ad Hailee Steinfeld.

Charlie, per farsi perdonare da questo ritardo, ha rilasciato uno dei brani di Voicenotes, If You Leave Me Now, in collaborazione con i Boyz II Men. Insieme ai singoli Attention e How Long questo è l’altro dei brani confermati nel suo prossimo lavoro e uno dei suoi preferiti come lui stesso ha dichiarato.

Un brano dolce e romantico, arricchito dalle splendide armonie del cantante che potete ascolta e leggerne testo e traduzione qui.

Cosa ne pensate della decisione di Charlie Puth di posticipare l’uscita del suo album, Voicenotes, all’11 maggio?

 

@charlieputh’s new song ‘If You Leave Me Now’ feat. @boyziimen is out now [Link in Bio]

Un post condiviso da Atlantic Records (@atlanticrecords) in data:

Articoli Correlati