GingerGeneration.it

Game of Thrones 8: Lady Gaga avrà un cameo nella serie?

scritto da Alberto Muraro

Lady Gaga avrà un cameo nell’ottava stagione di Game of Thrones? Per quanto non ci sia nulla di ufficiale, su internet si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Mother Monster nel cast della serie cult di HBO. Ma andiamo con ordine.

In occasione del Women in film & TV Awards, l’attrice Gemma Whelan (che in Got interpreta Yara) ha infatti svelato che come sogno nel cassetto avrebbe proprio una collaborazione sul set con l’artista di Born This Way.

penso ci starebbe bene, è incredibile. Ho appena guardato il suo documentario su Netflix, e lei è una cavallerizza davvero brava, quindi chi lo sa… È dura, non farei casini con Lady Gaga, e non farei casini con Yara. Penso che saremmo una bella coppia sul set.

https://www.instagram.com/p/BcDP1Ifgabw/?hl=it&taken-by=ladygaga

Le dichiarazioni di Gemma Whelan sono ovviamente da prendere con le pinze, ma non sarebbe di certo la prima volta che lo show fantasy ospita una pop star di fama internazionale. Come vi avevamo raccontato qui, il pilot della settima stagione di Game of thrones era infatti stato impreziosito da un cameo di Ed Sheeran.

Per il momento, non molto altro ci è dato sapere dell’ottava stagione di Game of thrones. In questa occasione vi abbiamo anticipato che non esistono ad oggi conferme riguardo la sua messa in onda. Come suggerito a giugno da Casey Bloys, a capo della programmazione di HBO, dovremmo comunque aspettare come minimo la fine del 2018 (o l’inizio del 2019). L’unica certezza, per adesso, è che le riprese della nuova stagione di Got sono iniziate ufficialmente ad ottobre 2017.

Prosegue nel frattempo la fase promozionale di Joanne, il quinto album della carriera di Lady Gaga: dopo lo stop forzato causa fibromialgia, l’artista è tornata ad esibirsi in giro per il mondo e sarà di nuovo in Italia a brevissimo, per la precisione il 18 gennaio al Forum di Assago.

 

Vi piacerebbe vedere Lady Gaga nel cast di Game of Thrones 8?