Game of Thrones: Kit Harington ed Emilia Clarke tra i presentatori dei Golden Globe 2018

di Alice Giusti
golden globe 2018 kit harington emilia clarke

Nella notte tra domenica 7 gennaio e lunedì 8 gennaio 2018, scopriremo finalmente chi si aggiudicherà i primi premi cinematografici e televisivi della stagione. Se fremiamo all’idea di scoprire chi vincerà i Golden Globe 2018, in queste ore stiamo anche scoprendo chi saranno i presentatori che saliranno sul palco del Beverly Hills Hotel di Beverly Hills per annunciare i vincitori nelle varie categorie.

Nella giornata di martedì 2 gennaio, la pagina Facebook ufficiale dei Golden Globe ha annunciato che Kit Harington ed Emilia Clarke, gli acclamati Jon Snow e Daenerys Targaryen di Game of Thrones, saranno tra i presentatori che interverranno alla cerimonia di premi che precede gli Oscar. In realtà, si era ventilata l’ipotesi che i due attori potessero essere candidati proprio ai Golden Globe 2018 come attori non protagonisti in una serie tv, ma tale eventualità non si è avverata.

L’unica nomination presente per la serie fantasy di HBO, andata in onda nell’estate 2017 con la sua settima e penultima stagione, è nella categoria principale, in quanto Il Trono di Spade è in corsa come migliore serie tv drammatica. Vincere non sarà facile: GOT dovrà vedersela con le due serie di punta di Netflix – The Crown e Stranger Things – l’acclamatissima (e premiatissima agli Emmy 2017) The Handmaid’s Tale e This is Us.

Emilia Clarke e Kit Harington non sono gli unici attori chiamati nelle vesti di presentatori ad affiancare il conduttore ufficiale dei Golden Globe 2018, il comico Seth Mayers. Tra le star annunciate, ricordiamo Emma Watson, Chris Hemsworth, Neil Patrick Harris, Christina Hendricks, Alicia Vikander, Aaron Taylor-Johnson, Darren Criss, Seth Rogen, Gal Godot, Kerry Washington, Penelope Cruz, Halle Berry, Sharon Stone e Hugh Grant.

Siete felici di vedere Kit Harington ed Emilia Clarke come presentatori dei Golden Globe 2018?

Articoli Correlati