Frozen 2: i doppiatori cantano Nell’ignoto sul red carpet a Roma

di Federica Marcucci
frozen 2

Manca un solo giorno all’uscita al cinema di Frozen 2! Nell’attesa siamo felici di mostrarvi la nostra intervista in cui abbiamo chiesto ai doppiatori italiani del film alcune curiosità nel corso della premiere tenutasi a Roma.

Ascolta la nostra recensione nel podcast di Ginger:

 

Nel cast vocale di Frozen 2 ritroveremo Serena Autieri, nei panni di Elsa, al fianco di Serena Rossi, che presta la propria voce ad Anna, ed Enrico Brignano che dà la voce a Olaf. Guest star è invece Giuliano Sangiorgi che ha avuto l’onore di incidere la versione italiana di Into the Unknown (Nell’ignoto), cantata in originale dai Panic! at the Disco. Insieme a loro erano presenti anche Jennifer Lee e Chris Buck, i registi del film.

LEGGI ANCHE: Frozen 2: la tracklist completa della colonna sonora del film

Chi conosce Frozen sa benissimo che anche questo sequel sarà contraddistinto da una bellissima colonna sonora. Proprio per questo non potevamo non chiedere ai doppiatori, in primis a Serena Autieri – la voce italiana di Elsa, di intonare una piccola parte di Nell’ignoto. Godetevela in attesa di andare al cinema domani!

Guarda il video dell’intervista al cast del film:

Diretto da Jennifer Lee, Frozen 2 debutterà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 novembre.

Il film sarà contraddistinto da un’atmosfera più dark e fantasy rispetto al primo a cui, tuttavia, sarà legato indissolubilmente, tanto che l’uno non potrà esistere senza l’altro stando a quanto rivelato dai produttori.

La trama ufficiale di Frozen 2:

Perché Elsa è nata con poteri magici? Quali verità sul passato attendono Elsa mentre si avventura nell’ignoto verso le foreste incantate e i mari oscuri oltre Arendelle? Le risposte la chiamano ma minacciano anche il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, affronterà un viaggio pericoloso ma straordinario. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

Che cosa ne pensate di Frozen 2, siete curiosi di vederlo?

Articoli Correlati