Frozen II: Dietro le quinte – il trailer della docuserie di Disney+

di Federica Marcucci
frozen II

Dopo aver incantato gli spettatori di tutto il mondo, Frozen II si prepara a tornare con una docuserie che mira a svelare i segreti dietro alla creazione del film. Frozen II: Dietro le quinte debutterà su Disney+ a partire dal 26 giugno. Un appuntamento imperdibile di cui oggi ci gustiamo un’anteprima grazie al trailer appena rilasciato.

Iscriviti QUI per la prova gratuita a Disney+!

Guarda il trailer:

Disney+ | Frozen II: Dietro Le Quinte - In Streaming Dal 26 Giugno

A meno di un anno dall’uscita nelle sale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il team creativo apre le porte alle telecamere per una serie in 6 episodi che svela tutto ciò che è servito per creare il film d’animazione numero uno di tutti i tempi. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare le sfide e i progressi, la maestria e la complessità della creazione di un film dei Walt Disney Animation Studios.

In questa serie in sei episodi, i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE: Frozen 2: Scopri la favola a cui è ispirato il film Disney

Il film

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Articoli Correlati