Footloose il musical arriva a Milano dal 24 settembre!

di Claudia Lisa Moeller

Footloose arriva a Milano! Preparatevi ad uno dei musical più ballerini di sempre e vi sfidiamo a non ballare anche a voi quando sentirete la musica.

A Milano al Teatro Nazionale Che Banca! arriva Footloose. La storia è la seguente. Ren si trasferisce in un piccolo paesino di campagna americano. Lì scopre che la musica rock è stata bandita dal parroco di paese. Dopo la morte del figlio del parroco è stata bandita la musica rock dal paese. Ren fa fatica ad integrarsi nella piccola comunità rurale. Eppure la musica è tutto per lui. Grazie alla sua passione per la danza e all’amore nato tra lui e Ariel, la figlia del parroco, riescono ad organizzare il ballo di fine anno della scuola… Non vi diciamo oltre per non rovinarvi il finale.

Footloose è stato un vero e proprio film cult degli anni ’80 grazie alla magistrale interpretazione di Kevin Bacon, nel ruolo di protagonista.

Del finale vi sveliamo solo l’ultima scena del ballo scolastico, che siamo certo non vi rovinerà l’intera trama del film/musical.

Nel 2011 inoltre hanno rifatto il celebre film del 1984. Lasciamo a voi giudicare quale sia la versione migliore…

Dal 24 settembre al 23 dicembre 2016 al Teatro Nazionale potrete assistere a Footloose. Costo dei biglietti si va da € 28 fino a € 36. Una cifra ragionevole e che vi permetterà di passare una serata in compagnia con amiche o in famiglia. Il musical è in scena mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. Sempre alle 20.45.

Per acquistare i biglietti vi rimandiamo a questo link qui. Anche se dal sito del Teatro Nazionale Che Banca! potete anche acquistare pacchetti speciali. Come l’aperitivo o una visita dietro il backstage per vedere i ballerini prima dell’esibizione. Dovete essere un gruppo di minimo 10 persone.

State pronte a farvi trascinare da Rene  la sua passione per il ballo!

E tu andrai a vedere Footloose il musical a Milano?

Articoli Correlati