GingerGeneration.it

Milano: ecco il video della sposa abbandonata in metropolitana

scritto da Alberto Muraro

Una ragazza bellissima, i capelli neri ancora (quasi) perfettamente in piega, un trucco apparentemnte un po’ sbavato, come se sul suo viso fossero scese delle lacrime. E, soprattutto, un vestito da sposa e un mazzo di fiori in mano. Queste le immagini apparse qualche ora fa sul web e che hanno rapidamente fatto il giro della rete.

Il video virale (ce ne sono un paio ad oggi che circolano, fra Youtube e Twitter) ci mostrano appunto questa giovane sposa tutta sola, in metropolitana. Nei video apparsi online vediamo la ragazza sulla linea rossa, prima seduta sulla banchina e poi sui sedili del metrò. Nessuno accanto a lei, né tantomeno il marito, presunto o reale.

Il video online è suggestivo e commovente e sembra in tutto per tutto essere tratto da un film hollywoodiano. La sposa abbandonata della metro di Milano è dunque reale? Oppure si è trattato, come spesso accade nel capoluogo meneghino, di una trovata pubblicitaria? Perché, per esempio, la ragazza ha scelto di abbandonare il luogo dove si stava svolgendo la cerimonia, per di più tutta sola?

 

 

Che cosa ne pensate delle immagini di questa sposa abbandonata? Sarà vero o si tratterà di una trovata pubblicitaria?