Flatliners – Linea Mortale: il nuovo trailer italiano con Nina Dobrev ed Ellen Page

di Federica Marcucci

Dopo un primo teaser è stato finalmente rilasciato il nuovo trailer di Flatliners – Linea Mortale, thriller in cui vedremo insieme un giovane cast composto da Nina Dobrev, Ellen Page, Diego Luna, James Norton e Kiersey Clemons. Diretto dal regista Niels Arden Oplev, il film sarà un viaggio da brividi tra medicina sperimentale e mondi paranormali.

Guarda il trailer di Flatliners – Linea Mortale:


Flatliners – Linea Mortale uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 novembre 2017.

What happens to us after we die? Find out for yourself in the new #FlatlinersMovie trailer now by clicking link in our bio.

Un post condiviso da Flatliners (@flatlinersmovie) in data:

La trama del film:

In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Il film di Niels Arden Oplev è il remake di Linea mortale (1990) di Joel Schumacher. Anche qui degli studenti di medicina cercavano di scoprire l’esistenza di un aldilà attraverso esperienze di morte indotta chimicamente. Il titolo originale fa infatti riferimento alla “linea piatta” che appare sulla strumentazione medica quando il cuore di un paziente si ferma. Nel cast originale erano presenti molti attori che oggi sono dei big di Hollywood. Tra questi Julia Roberts, reduce dal successo di Pretty Woman, Kiefer Sutherland e Kevin Bacon.

Che cosa ne pensate del nuovo trailer di Flatliners – Linea Mortale con Ellen Page e Nina Dobrev? Andrete a vederlo al cinema a ottobre?

Articoli Correlati