Fedez: Vittoria incontra per la prima volta la nonna, la reazione di Leone

di Giovanna Codella
leone vittoria

Ecco la reazione del piccolo Leone al primo incontro della sua sorellina Vittoria, la seconda figlia di Fedez e di Chiara Ferragni, con la nonna del rapper, Luciana.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

La reazione di Leone all’incontro di Vittoria con la nonna di Fedez

La bisnonna della bambina, dopo aver fatto il vaccino soltanto pochi giorni fa, ha potuto finalmente abbracciare la piccola Vittoria per la prima volta.

Qui sotto potete vedere l’espressione di Leone mentre la 90enne signora tiene in braccio la bimba nella loro prima foto di famiglia.

Nello scatto di gruppo, i fan di Fedez e di Chiara Ferragni hanno notato un’espressione imbronciata sul viso del primogenito, uno sguardo che può sembrare vagamente geloso e che è diretto verso la nuova arrivata.

Che si tratti d’immaginazione o di realtà, la reazione di Leone alle attenzioni che sono state ricevute dalla piccola in questo momento in famiglia è stata davvero molto tenera.

A quanto pare, però, non è la prima volta che il bimbo sembra corrucciato in presenza di Vittoria. Anche i suo genitori, infatti, si divertono a riprenderlo e a mostrare le buffe espressioni che fa ogni volta che c’è di mezzo la sua sorellina.

UNA SORPRESA PER LEO - The Ferragnez Family 14/4/21

Baby V è nata a quasi tre anni di distanza dal fratellino Leone Lucia Ferragni. Chiara e Fedez hanno subito condiviso subito dopo la nascita la prima adorabile foto della piccola, che è davvero uno spettacolo di bambina!

In un videomessaggio, poi, Leone ha salutato la bimba con queste parole:”Ciao mamma e papà, ciao sorellina. Ti aspetto con amore”.

Articoli Correlati