Amici 20, Deddy parla di sua mamma: “È tanto forte”

di Giovanna Codella
deddy

Durante la preparazione per la prossima puntata del serale di Amici 20, Deddy parla di sua mamma con Rudy Zerbi. Questo perché il cantante dovrà cantare un pezzo che richiede tanto cuore e per farlo il docente lo invita a pensare a qualcosa o a qualcuno a cui tiene particolarmente.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Deddy parla di sua mamma ad Amici 20

Durante il daytime di oggi Rudy Zerbi prepara il cantante su una brano di Domenico Modugno, si tratta di un guanto di sfida contro Raffaele.

Il pezzo è una canzone che richiede una grande coinvolgimento emotivo e molto lavoro sull’interpretazione. Per questa ragione, l’insegnante invita Deddy a pensare a qualcosa che sia davvero molto importante per lui.

Il cantante pensa, allora, immediatamente a sua mamma: “La mia prima donna“, è così che Deddy definisce sua madre.

Il ragazzo, dunque, spiega che tipo di rapporto ha con la sua famiglia: è sempre vicina a lui nei momenti di sconforto, nonostante i suoi genitori siano divorziati.

Zerbi chiede a Deddy che cosa lo commuove di più di sua mamma: “È tanto, tanto forte“, risponde convinto il cantante di O passi.

Proprio ieri, ha ricevuto da sua madre una lettera e coglie l’occasione per leggerla. Un biglietto davvero speciale che il ragazzo conserva e che ha portato con sé a lezione con tanto affetto. Le parole toccanti per poco non commuovono Zerbi.

La frase “Fai in modo che un giorno tu non abbia rimpianti” è invece quella che più delle altre ha smosso qualcosa nell’animo del giovane artista.

Aver parlato della sua famiglia, a quanto pare, ha già avuto l’effetto sperato. Deddy, dopo aver letto a voce alta la lettera, ha lo sguardo felice, le emozioni positive che il ricordo di sua mamma hanno suscitato le metterà in questa nuova sfida.

Articoli Correlati