Fedez si scusa per aver pubblicato nelle Stories il numero di Valentina Ferragni

di Alberto Muraro

Qualche ora fa Fedez si è reso protagonista di un clamoroso epic fail social. Il rapper di Prima di ogni cosa, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, ha infatti condiviso sulle sue IG Stories il numero di Valentina Ferragni. Per quelli di voi che ancora non lo sapessero, stiamo parlando della sua adorata cognatina, sorella dell’influencer Chiara Ferragni.

La storia di Fedez, com’era ovvio che fosse, è stata immediatamente cancellata. Essendo rimasta online per circa un minuto, tuttavia, sono stati in tantissimi ad essersene resi conto. Nel frattempo, i follower di Fedez hanno iniziato a tempestare di chiamate e messaggi lo smartphone della povera Valentina Ferragni, vittima suo malgrado dell’errore del rapper.

Quest’oggi, 19 marzo, i Ferragnez festeggiano il primo compleanno dell’adorabile Leone, il figlio venuto al mondo giusto 12 mesi fa a Los Angeles. Questa è stata la prima occasione in cui Fedez e Valentina Ferragni hanno avuto modo di incontrarsi, subito dopo il fattaccio.

A quanto pare, il rapper non è nemmeno riuscito a mettersi in contatto con Valentina prima di questo pomeriggio e si è dunque cosparso il capo di cenere per la vergogna. Qui sotto potete vedere le sue scuse, pubblicate pochi minuti via IG Stories.

 

Che cosa ne pensate di quanto successo a Valentina Ferragni?

Articoli Correlati