Maneskin: aggiunte nuove date del tour estivo a Roma e Macerata (biglietti)

di Alberto Muraro
maneskin torna a casa backstage

È partita giovedì 7 marzo 2019 la tranche primaverile de Il Ballo della Vita Tour, la tournée da record dei Maneskin che, dopo aver attraversato l’Europa, tornano nei più importanti club italiani con 18 nuove date dal vivo a Roma, Milano, Bologna,Firenze, Novara, Torino e Padova.

I ragazzi sono pronti a stupire il proprio pubblico tornando sui palchi che in autunno li hanno visti protagonisti di una tranche interamente sold out, totalizzando ben 7 live al Fabrique di Milano, 6 concerti all’Atlantico di Roma e altrettanti 6 all’Estragon di Bologna.

Le belle notizie non sono finite qui! I Måneskin hanno annunciato nuove tappe estive del tour che li vedrà esibirsi anche nei più importanti festival italiani. Già sold out la data di domenica 23 giugno al Roma Summer Fest presso la i, il gruppo raddoppia, aggiungendo anche l’appuntamento di lunedì 24 giugno. Si aggiunge, inoltre, un nuovo, inedito live allo Sferisterio di Macerata, domenica 25 agosto 2019.

La band è reduce dal primo tour europeo, che, nel mese di febbraio 2019, ha visto i ragazzi protagonisti sui palchi di Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania per presentare al pubblico internazionale il loro nuovo album “IL BALLO DELLA VITA” (uscito lo scorso 26 ottobre per Sony Music). Molte le date che hanno registrato il sold out: entrambe le tappe di Londra e Lugano, insieme a Parigi, Monaco, Berna, Amburgo e Stoccarda.

Vi informiamo che i biglietti per le nuove date estive dei Maneskin saranno disponibili su Ticketone.it da mercoledì 20 marzo alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita Ticketone da sabato 23 marzo alle ore 11:00.

 

A quale delle tappe del tour estivo dei Maneskin parteciperete?

Articoli Correlati