Fedez pubblica per errore nelle Stories il numero di telefono di Valentina Ferragni

di Alberto Muraro

Epic fail clamoroso per Fedez! E, no, non stiamo parlando della sua recente ricetta del tiramisù! Nelle scorse ore, il rapper di Comuisti col rolex ha infatti pubblicato per errore sul suo profilo Instagram ufficial il numero di telefon di Valentina Ferragni!

FEDEZ HA CHIESTO SCUSA A VALENTINA: CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

Avete capito bene! Inconsapevole di quanto stava pubblicando, Fedez ha messo a disposizione per milioni di utenti che lo seguono ogni giorno il cellulare della cognata, sorella di Chiara Ferragni. Il numero è rimasto disponibile nelle Stories per circa un minuto, per poi essere rapidamente cancellato.

Della figuraccia se ne sono accorti in tanti. Tuttavia, i fan non sono (almeno per il momento) stati così lesti da pubblicare lo screenshot di quanto accaduto. Il numero è rimasto online davvero per poco, visibile in uno screen di una conversazione whatsapp fra Fedez, Chiara Ferragni e la stessa Valentina, il cui numero però (stranamente) non era ancora stato salvato.

Considerato l’ampio pubblico di Fedez, è molto probabile che in questi minuti la povera Valentina Ferragni stia ricevendo decine di chiamate, di messaggi, di whatsapp e chi più ne ha più ne metta! Povera!

View this post on Instagram

You & me❤️. @lucavezil

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Vi ricordiamo ovviamente che scrivere a Valentina Ferragni per cercare di conquistare il suo cuore o chiederle di uscire è al momento del tutto inutile. L’influencer e imprenditrice è infatti ora felicemente fidanzata con il bellissimo Luca Vezil!

Lo scivolone di Fedez ci ricorda una cosa davvero molto importante. Quando abbiamo a che fare con i social dobbiamo sempre fare molta, molta attenzione!

 

 

Che cosa ne pensate di quanto successo a Fedez? Vi è mai capitato di fare una figuraccia nelle stories di Instagram?

Articoli Correlati