Noah Cyrus canta Make Me (Cry) agli iHeartRadio Awards e Miley la sostiene!

di Roberta Marciano
noah cyrus miley

Noah Cyrus ha partecipato agli iHeartRadio Music Awards 2017 esibendosi insieme a Labrinth con il suo primo singolo Make Me (Cry).

A introdurre l’esibizione della giovanissima cantante, un host di eccezione ossia sua sorella Miley Cyrus. L’ex stellina Disney era molto emozionata di presentare la sua baby sis e ha indossato una maglia con su scritto “I love Noah” e aveva anche un cartellone con la stessa dicitura. “Sono davvero entusiasta. Questa prossima cantante è, senza dubbio, la persona più cool che conosca. La sua voce è fantastica e i testi delle sue canzoni sono bellissimi e si possono adattare a tutti. Sa chi è come artista e non vede l’ora di mostrare al mondo intero la sua visione. Lei è come vorrei essere da grande, e lei è più piccola di me il che la dice lunga su quanto sia fantastica. Preparatevi, perché il 2017 sarà l’anno di Noah”.

Leggi anche: NOAH CYRUS RILASCIA IL SUO PRIMO SINGOLO: AUDIO, TESTO E TRADUZIONE!

L’esibizione di Noah è stata di grande impatto, e ha conquistato il pubblico. A dare sostegno alla piccola di casa Cyrus, oltre a Miley, anche mamma Tish!

Cosa ne pensate dell’esibizione di Noah Cyrus e del discorso di Miley?

Qui per guardare il video completo

Articoli Correlati