GingerGeneration.it

Fedez annuncia il singolo La dolce vita con Tananai e Mara Sattei

scritto da Giovanna Codella
fedez - la dolce vita

Dopo lo strepitoso successo di Mille dello scorso anno, Fedez è di nuovo pronto all’ennesimo tormentone estivo. Il singolo, fuori dal 3 giugno, s’intitola La dolce vita ed è una collaborazione con Tananai e Mara Sattei!

Ecco l’annuncio dei tre artisti, arrivato poco fa attraverso i canali social ufficiali del rapper milanese.

In attesa di ascoltare La dolce vita, Fedez ha rimesso in moto, con la sua Fondazione, la solidarietà e la voglia di tornare a suonare e cantare dal vivo.

Questi sono gli ingredienti di LOVE MI, una giornata e una serata imperdibile in Piazza Duomo a Milano, il 28 giugno 2022 a partire dalle 18:30. Un evento, con il patrocino del Comune di Milano, fortemente voluto dall’artista che torna finalmente sul palco e non lo farà da solo.

A salire con lui sul palco ci sarà anche J-AX con cui Fedez ha condiviso tantissimi successi e un indimenticabile concerto a San Siro.

Tra gli altri, ci saranno Dargen D’Amico, gli stessi Tananai e Mara Sattei e anche M¥SS KETA. A proposito del concerto, l’artista ha dichiarato:

Questa iniziativa è un’occasione dalla duplice valenza: da una parte un concerto gratuito che permette a tutte le persone di poter fruire di un vero e proprio festival musicale e dall’altra partecipare collettivamente a un’iniziativa benefica per un progetto, il nuovo centro TOG, che sarà un fiore all’occhiello per la nostra città. Sono felicissimo di aver dedicato le mie energie a questa iniziativa e dopo questa esperienza mi impegnerò a fare sempre di più”.

I fondi raccolti grazie al numero solidale che verrà attivato appositamente saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG – TOGETHER TO GO, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.