Fedez e J-Ax sono ai ferri corti e non sono più amici?

di Claudia Lisa Moeller

Sul noto sito Dagospia che si occupa di gossip e non solo, esce un nuovo rumor su Fedez. Dopo aver rotto con l’amico e collega Fabio Rovazzi, ora pare che sarebbe ai ferri corti anche il noto rapper e socio in affari J-Ax. Scrive così il sito Dagospia:

Gira voce che i rapporti tra Fedez e J-Ax non siano più sereni come un tempo e che nell’ultimo periodo ci sia qualche frizione di troppo dal punto di vista professionale. Solo qualche tempo è arrivata la “separazione” con Rovazzi, il duo resisterà ai primi venti di crisi?

Leggi QUI la conferma della rottura tra i due cantanti!

Dopo un concerto a San Siro avvenuto il 1° giugno la coppia parrebbe alla fine di una fortunata collaborazione.

Non sappiamo se la voce sia vera e in caso cosa ne sarebbe della casa discografica Newtopia che appartiene ad entrambi. I due cantanti avevano già annunciato che il loro singolo di questa estate “Italiana” era la loro ultima collaborazione assieme, ma nessuno aveva immaginato che questo volesse dire che i due si sarebbero presto lasciati.

Anche da Fazio ospiti a “Che tempo che fa” avevano i due rapper spiegato che volevano tornare alla loro rispettive carriere di solisti. Forse che Fedez, prossimo signor Ferragni, sogni una carriera internazionale o nel mondo della moda al fianco della sua fidanzata Chiara Ferragni che è una nota influencer e fashion blogger? D’altronde nell’ultima pubblicità di un noto sito web il rapper viene ritratto come incerto su cosa mettersi addosso e non tanto in crisi o meditabondo sulle lyrics della sua prossima hit.

Fedez, quindi, mollerà il mondo della musica e si concentrerà sulla moda? Oppure si concentrerà sulla carriera di personaggio TV? D’altronde Fedez è uno dei pochi giudici “fissi” di X-Factor. Lo vedremo solo in televisione e sui social?

E tu pensi che l’amicizia tra J – Ax e Fedez sia arrivata alla fine?

Articoli Correlati