Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato? Ecco l’indiscrezione su Chi

di Claudia Lisa Moeller

Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato? Forse sì, almeno secondo quanto leggiamo sulle pagine del magazine Chi, noto per essere sempre “sul pezzo” in termini di gossip. A quanto pare, i due cantanti di Newtopia sarebbero (il condizionale è d’obbligo) ai ferri corti e non sarebbero più in contatto da diverso tempo.

Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?

La notizia, riportata anche da TvBlog e da Dagospia, era in realtà nell’aria già da tempo. I primi sospetti sulla presunta maretta fra i due artisti ci erano sorti quando Fabio Rovazzi aveva evitato di reagire sui social alla nascita del piccolo Leone. Più in generale, sono ormai diversi mesi (fin dall’annuncio del film Il Vegetale) che i due artisti non sono più apparsi nelle rispettive stories su Instagram. Sempre sul social network che ormai è diventato il loro punto di riferimento, i due artisti avrebbero inoltre smesso di seguirsi. Rovazzi non avrebbe nemmeno commentato la nascita del primo figlio di Fedez e Chiara Ferragni.

Non era nemmeno mistero che a Rovazzi non piacesse granché Chiara Ferragni. Sui social Rovazzi aveva più volte mostrato segna di insofferenza vicino alla fashion blogger. Possibile che i due artisti non siano più amici per colpa di Chiara?

In base agli ultimi rumors, però,  alla base della rottura fra Fedez e Fabio Rovazzi non ci sarebbe Chiara Ferragni. Fedez e Rovazzi sarebbero arrivati ai ferri corti per via di uno scherzo ordito da Fedez. Il rapper, infatti, aveva messo online il numero privato di Fabio Rovazzi in occasione del compleanno di quest’ultimo. Inutile dire che il cantante di era trovato sommerso di chiamate e messaggi non graditi. Questo sarebbe stato il primo strappo trai due. Rovazzi, infatti, non avrebbe per nulla gradito lo scherzo.

In seguito, così si mormora, gli avvocati di Fabio Rovazzi e di Fedez discuteranno della fuoriuscita del giovane videomaker dalla casa discografica (Newtopia) di Fedez e J-Ax. Pare che Fabio Rovazzi voglia continuare la sua carriera nel cinema, pertanto vorrebbe lasciare il suo passato di ragazzo dei tormentoni per seguire il suo sogno. Senza l’amico Fedez. Sarà così? E soprattutto come andrà a finire?

I due per il momento non hanno commentato la notizia.

E tu cosa ne pensi di questo allontanamento di Fabio Rovazzi da Fedez?

Articoli Correlati