Fedez e Gigi Hadid insieme alla Milano Fashion Week 2018 (FOTO E VIDEO!)

di Alberto Muraro

Alla fine, Fedez ce l’ha fatta a coronare il suo sogno! Lo scorso 21 settembre, nel corso della Milano Fashion Week, il rapper lombardo è infatti riuscito ad incontrare Gigi Hadid, uno dei suoi idoli nonché una fra le modelle più celebri del mondo! A raccontare il tutto è stato proprio Federico Lucia, che su Instagram ha immortalato il momento. Qui sotto trovate la foto di Fedez e Gigi Hadid insieme!

A scattare la foto che vedete qui sopra è stata Chiara Ferragni, la celeberrima fashion blogger che lo scorso 1 settembre con Fedez è convolata a nozze. Il rapper di L’Amore Eternit, come abbiamo visto nelle sue Stories, ha scherzato tutto il tempo sulla sua “celebrity crush”, una sfida colta anche dalla stessa Chiara, che ha specificato di aver immortalato il momento e di essere, insomma, la compagna perfetta.

FEDEZ PAZZO PER GIGI HADID – CHIARA FERRAGNI E FEDEZ INSTAGRAM STORIES SFILATA FENDI

Uploaded by IG STORIES Instagram on 2018-09-20.

Nessuna gelosia, nessun gossip insomma. Gigi Hadid e Fedez non si sono certo “beccati” per caso. La modella statunitense, attualmente fidanzata con Zayn, si trovava nelle ore scorse a Milano in occasione della Fashion Week 2018. Il luogo dell’incontro con Fedez è stato un party esclusivo organizzato da Donatella Versace.

Gigi Hadid non è stata in ogni caso l’unica star che Fedez ha avuto modo di incontrare alla Milano Fashion Week: nelle scorse ore, l’artista ha infatti posato anche insieme a Nicki Minaj e Zara Larsson, come potete vedere qui sotto.

 

Che cosa ne pensate di questo incontro fra Fedez e Gigi Hadid?

 

Articoli Correlati