Polemica sui social tra Fedez e Gemitaiz: Ecco cosa è successo!

di Laura Boni

Nuovo giorno, nuova polemica sulle Instagram stories. Questa volta i protagonisti sono Gemitaiz e Fedez! I due rapper, infatti, sono protagonisti di un botta e risposta sui social riguardo un meme. Ma cerchiamo di capire cosa è successo.

Il primo ha pubblicato un meme nel quale ironizzava sulle lacrime versate da Fedez dopo lo scherzo de Le Iene, paragonandolo al dito medio di Tupac dopo che gli hanno sparato. La replica del collega non è tardata ad arrivare ed il mezzo prescelto sono sempre state una serie di stories su Instagram, ovviamente in diretta da Los Angeles: “Non sono un macho, non sono una maschio alfa, io piango e Tupac è più figo di me, ma si sapeva” ha risposto Fedez.

Ecco la lunga risposta di Fedez a Gemitaiz:

Vedo che ci sono artisti che mi prendono per il c..o ancora per aver pianto per lo scherzo de ‘Le Iene’. Non ho mai fatto il maschio alpha e mi interessa poco onestamente farlo. Ovvio, Tupac, quando gli spararono, fece il dito medio. Ma Tupac era più forte, più figo e più stiloso di me. Amen, me ne farò una ragione. Nessuno ha mai detto il contrario.

Io sono abbastanza orgoglioso della mia reazione allo scherzo de Le Iene perché ho dimostrato di non prendere per il c..o i miei fan e di non fare tutto per i soldi come invece vengo descritto. E di essere una persona trasparente che rispetta il suo pubblico. Mi interessa poco fare i paragoni e dire se sia meglio il mio percorso artistico o quello di un altro, ognuno faccia il suo percorso. Vivetevi la vita serenamente, io voglio prestarmi poco a questo tipo di dinamiche. Sicuramente non sarò un macho, non sarò un maschio alpha. Non mi interessa.

Io piango e Tupac è più figo di me, si sapeva già no? Non è per entrare in polemica con nessuno, ma semplicemente per chiarire delle cose che non avevo mai avuto modo di chiarire. È giusto ed è bello avere punti di vista diversi su come si vive la musica, a me piace così. Sarò che sto diventando un po’ vecchio nostalgico, ma alla fine io quando ero piccolino anche con Gemitaiz ho passato belle serate, ho dei bei ricordi perlomeno. Ovvio, è passato tanto tempo e ognuno ha preso le sue strade. Ma siamo tutti e due contenti di dove siamo arrivati no? Amen!

fonte: velvetmusic.it

Gemitaiz ha poi risposto: “Vorrei spezzare una lancia in suo favore per la solidarietà nei confronti dei meme e dell’internet perché ormai ci siamo dentro. Quando metto i meme su me stesso non mi chiedete se mi sto dissando, eh? I meme sono una cosa divertente, dovete prenderli alla leggera perché senza umorismo si muore. E comunque è vero: Fedez ha qualcosa che io non avrò mai… I capelli!“.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Articoli Correlati