Gli Incredibili 2: il primo teaser poster ufficiale del film

di Federica Marcucci

Curiosi di vedere Gli Incredibili 2? Dopo 14 anni di attesa la Disney Pixar regala ai suoi fa uno dei sequel più attesi, facendo tornare sul grande schermo la mitica famiglia di supereroi che avevamo conosciuto ormai nel 2004. Il film uscirà nei cinema prima dell’estate, ma nel frattempo possiamo dare un’occhiata al primo teaser poster ufficiale che è stato rilasciato sui canali social.

Una cesta piena di panni da lavare. Ovviamente non si tratta di capi d’abbigliamento qualsiasi… ma dei costumi da supereroi della famiglia Parr. Una artwork semplice ma efficace che vuol riferirsi a Elasticgirl, personaggio a cui il sequel sarà dedicato.

Stando a quanto dichiarato, nel film Helen Parr dovrà dividersi tra la sua vita da moglie e mamma e quella da supereroina, dimostrando come una donna possa essere benissimo tutto quello che desidera. Anche quando deve salvare il mondo e la propria famiglia!

Gli Incredibili 2 è diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker (Gli Incredibili) e Nicole Grindle (Sanjay’s Super Team, Toy Story 3). Il film uscirà nei cinema a partire dal 15 giugno.

Don’t mix your delicates with your indestructibles. #Incredibles2

Un post condiviso da Disney/Pixar’s Incredibles 2 (@theincredibles) in data:

La trama:

Dopo la sconfitta di Sindrome, la vita dei Parr ricomincia. Tuttavia, quando una nuova minaccia farà capolino, toccherà a Helen entrare in azione. Il tutto mentre Bob, Violetta e Flash sono alle prese con i quotidiani problemi di una famiglia “normale”. Una situazione decisamente particolare, anche perché nessuno è ancora al corrente dei poteri del piccolo Jack Jack.

Gestire tutto non è semplice. In particolare quando un nuovo supercattivo renderà di nuovo necessario l’intervento de Gli Incredibili al fianco di Siberius. Ce la farà la famiglia più eroica della Pixar a riuscire anche stavolta?

Che cosa ne pensate de Gli Incredibili 2, andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati