Camila Cabello annuncia il Never Be The Same Tour: Ecco le date!

di Laura Boni

Il momento che tutti i suoi fan stavano aspettando è arrivato! Camlia Cabello ha annunciato le date della sua prima tournée solista. Never Be The Same Tour partirà da Vancouver in Canada l’8 Aprile, per poi spostarsi per molte date negli Stati Uniti tra Aprile e Maggio. A Giugno, poi, arriverà per quattro date in Europa, ma, per ora, non sono previste date in Italia.

Domanda #1: volete essere il mio valentino? Domanda #2: Volete volare con me? ???⚡️⚡️⚡️⚡️ #NeverBeTheSameTour” ha scritto Camila su Instagram, “Le prevendite iniziano domani e la vendita generale Venerdì. Tutte le date su camilacabello.com“.

Sappiamo che molti dei fan di Camila Cabello saranno molto delusi dal fatto che non sono state annunciate date nel nostro Paese, ma non è tutto perduto. Vediamo che la cantante sarà in Europa in estate, quindi speriamo che decida di estendere il suo soggiorno con altri concerti nel nostro continente.

Dopo aver conquistato il mondo con Havana (feat. Young Thug), il singolo dedicato a Cuba, il suo Paese d’origine, Camila Cabello ha pubblicato il suo album di debutto, intitolato semplicemente Camila. Lei stessa lo ha definito il suo album di debutto come “la colonna sonora del mio anno passato” e il “mio viaggio personale, sentito e appassionato tradotto in note“.

Secondo voi Camila Cabello verrà in concerto anche in Italia?

Articoli Correlati