Fedez deve scegliere tra Fabio Rovazzi e Chiara Ferragni?

di Claudia Lisa Moeller

Nei giorni scorsi è passata così velocemente la piccola vacanzina amorosa che si erano concessi Chiara Ferragni e Fedez. A Miami i due si erano dati appuntamento per rivedersi. Purtroppo si sono già salutati, ma con l’immancabile dedica alla “raviola”. I due fidanzati, nonostante i tanti scatti assieme, però non mostrano i primi segni di crisi…?

Ravioli da spiaggia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Intanto molti hanno notato che l’ennesima vacanza insieme dei due non era proprio molto romantica. Lui dall’Italia si è portato appresso il miglior amico, Fabio Rovazzi. Fedele terzo incomodo di questa relazione a distanza. Personalmente alla seconda vacanza in cui il mio lui mi portasse il suo migliore amico, inizierei a temere che forse non gli piaccio poi tanto.

Great minds think alike? #TheBlondeSaladGoesToMiami

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tra l’altro Rovazzi non posta mai foto di lui e Chiara, sempre e solo se è in una foto di gruppo. Dobbiamo, quindi, credere che tra Rovazzi e Chiara Ferragni ci sia poco feeling? Solo per Fedez i due andrebbero d’accordo? Come anche questo utente ha notato dalle Instagram stories della fashion blogger:

Altra frattura trai due è questo paragone postato da Fedez su Chiara.

Ora Denver era davvero molto, molto simpatico; ma davvero è romantico da qualche parte sul pianeta Terra essere paragonate ad un animale estinto? Tanto più ad un dinosauro che non è esattamente sinonimo né di eleganza, né di leggiadria? Tanto più visto che la battuta non è riferita ad un look mal riuscito, ma proprio alla sua faccia… Non è molto gentile paragonare il viso del proprio “raviolo” ad un dinosauro. Nemmeno se quel dinosauro fosse Denver. Un piccolo dispettuccio alla fidanzata per far ridere l’amico?

Tanto più dopo che Fedez aveva commentato con una battuta una foto dell’amico…

Non siamo molto sicuri di questa strategia. Certamente è molto difficile quando la fidanzata e il migliore amico non vanno d’accordo.

Quindi che questa gita a Miami con Fabio Rovazzi e Chiara Ferragni sia stata piena di tensioni in realtà? I due non vanno, forse, d’accordo e Fedez ha usato questa fuga negli USA per riprendersi dal tour con il suo amico più che stare con la sua fidanzata. Infatti molti si chiedono quando si rivedranno i due ravioli. Alcuni pensano addirittura a luglio, una volta finito il tour di Fedez e J-Ax.

When It’s time to say goodbye ? Long distance sucks.. I’d love to be with him 24/7 ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

D’altronde non è facile tra amore e amicizia…

E anche tu pensi che tra Fabio Rovazzi e Chiara Ferragni non corra buon sangue?

Articoli Correlati