Emma Marrone firma il “trattato di pace” di Red Ronnie a Le Iene (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Qualche giorno fa fra Twitter, Instagram e Facebook è scoppiata un’accesa polemica che ha visto scontrarsi Red Ronnie ed Emma Marrone riguardo all’attuale situazione dei talent show in Italia e alla loro effettiva utilità per il percorso artistico dei loro partecipanti.

La bagarre era nata in risposta ad uno scottante editoriale di Michele Monina su Il Fatto Quotidiano, nel quale veniva specificato che artisti usciti da programmi come X Factor o a maggior ragione Amici (Elodie, Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Alessio Bernabei e chi più ne ha più ne metta) non riuscivano più a vendere biglietti dei loro concerti, nonostante il seguito sui social.

L’articolo ha spinto Red Ronnie a scagliarsi contro questo meccanismo “malato”, mettendo però di mezzo anche (l’ex amica?) Emma Marrone, accusata di rappresentare in pieno lo stereotipo di artista da talent insieme alla collega e protegé Elodie, recentemente costretta ad annullare il suo concerto a Milano per indeterminati “motivi tecnici”.

Dopo il botta e risposta sui social, a mettere mano sulla questione sono state Le Iene: ieri sera, 29 marzo, è infatti andata in onda una puntata della trasmissione nel corso della quale Red Ronnie è stato invitato a scrivere un “trattato di pace” alla collega Emma, accettato più o meno di buon grado (e firmato) dalla diretta interessata.

Qui sotto trovate il video del servizio de Le Iene dedicato alla polemica fra Emma Marrone e Red Ronnie: voi da che parte state?

Le iene – puntata del 29 marzo 2017 – de-devitiis-polemica-sui-talent-emma-risponde-a-red-ronnie

Le iene – puntata del 29 marzo 2017 – de-devitiis-polemica-sui-talent-emma-risponde-a-red-ronnie – Dopo la polemica tra Red Ronnie e Emma Marrone abbiamo cercato di riportare la pace fra i due.

Articoli Correlati