GingerGeneration.it

I fan di Lady Gaga boicottano Venom per supportare A Star Is Born

scritto da Federica Marcucci

Boicottare Venom per far sbancare al botteghino A Star Is Born? Sembra una follia, eppure il piano assurdo dei fan di Lady Gaga sembra aver funzionato – almeno inizialmente. Dopo la premiere del film Marvel Twitter si è letteralmente riempito di commenti negativi, tuttavia, come ha notato più di un utente, c’era qualcosa di strano in quei commenti.

La notizia è apparsa su Variety in cui viene descritta una vicenda che sa dell’incredibile.

Subito dopo l’embargo su Twitter sono comparsi commenti tutti uguali riguardanti Venom. Inutile dire che si trattasse di “recensioni” molto negative. Si trattava infatti copia-incolla scritti dai fan di Lady Gaga, come in seguito rivelato da Buzz Feed.

Negli USA A Star Is Born e Venom debutteranno entrambi il 5 ottobre. Ecco perché il motivo di questa faida che essere molto scorretta ha anche dell’assurdo. I due film si rivolgono infatti a due tipologie di target molto diverse di conseguenza non ci sarebbe neanche un vera e propria lotta al botteghino.

Al momento Warner e Sony i produttori di A Star Is Born e Venom non hanno rilasciato dichiarazioni in merito a questo. Nemmeno Lady Gaga si è espressa riguardo al bizzarro atteggiamento dei suoi Little Monsters.

In Italia ovviamente le cose sono molto diverse; oltretutto i fan di Lady Gaga dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di vedere il film al cinema. L’uscita di A Star Is Born è infatti prevista per l’11 ottobre.

Che cosa ne pensate del comportamento dei fan di Lady Gaga?