Venom: il poster ufficiale del film con Tom Hardy e Michelle Williams

di Federica Marcucci

Manca ancora qualche settimana all’uscita di Venom, ma se desiderate farvi un’idea del nuovo film Marvel ecco una bella anteprima. È stato infatti rilasciato il poster ufficiale del film. Una artwork dai toni dark in cui ci vengono presentati i protagonisti che vedremo nel lungometraggio ispirato al film.

Diretto dal regista Ruben Fleischer il film è interpretato da un cast d’eccezione, capitanato dal candidato al Premio Oscar Tom Hardy. Tra gli attori presenti nel film vi sono Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Contagerà tutti voi. #Venom dal 4 ottobre al cinema.

Un post condiviso da Sony Pictures Italia (@sonypicturesit) in data:

La trama del film

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Guarda il trailer del film:

Venom - Trailer n°2 | Dal 4 ottobre al cinema

Parte del vastissimo universo Marvel, Venom viene inizialmente concepito come villain per la saga di Spider-Man. La sua prima apparizione sulla carta stampata risale infatti al 1988 con un volontà ben preciso. Creato da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane, Venom è uno strano essere metà umano e metà alieno.

Una creatura che è sì la nemesi di Spider-Man ma anche chi vede in quest’ultimo una sorta di immagine dell’ipocrisia contemporanea. Motivo per il quale Venom, antieroe per eccellenza, è stato sviluppato con caratteristiche proprie che negli anni hanno reso il personaggio amatissimo e sempre molto interessante.

Presente nella serie di Spider-Man e in numerosi crossover Venom è già apparso in Spider-Man 3 diretto da Sam Raimi. Quello con Tom Hardy è il primo lungometraggio che lo vedrà protagonista.

Che cosa ne pensate di Venom? Pensate di andare a vedere il film con Tom Hardy protagonista?

 

Articoli Correlati