GingerGeneration.it

Eyewitness: la nuova serie TV che vi farà impazzire!

scritto da Paola Pirotti
eyewitness

Due adolescenti, Philip e Lukas, assistono all’omicidio di un gruppo di uomini in una baita. Vengono scoperti dall’assassino, ma dopo averlo colpito, i due riescono a scappare nel bosco. Andare dalla polizia sarebbe la mossa più naturale. Ma non possono. Perché denunciare il terribile dramma a cui hanno assistito, vorrebbe dire spiegare perché erano insieme, soli in una baita. Queste sono le interessanti premesse di Eyewitness, il nuovo drama americano di USA Network.

La serie, composta da 10 episodi, è il remake di Øyevitne – originale norvegese. La storia è un thriller molto classico, con eleganti colpi di scena e la giusta dose di originalità.

Philip e Lukas cercheranno di mantenere il segreto su quello a cui hanno assistito (come dice il titolo, loro sono ‘testimoni’), ma non sarà facile – dato che la madre adottiva di Philip è anche lo sceriffo del paese, Helen (Julianne Nicholson).

Eyewitness

Se questo non vi fosse già bastato per cominciare Eyewitness, vi diamo un altro motivo: la regista e co-produttrice della serie è Catherine Hardwicke – da molto conosciuta come la donna dietro il film Twilight.
E di Twilight infatti la serie ne ricorda le atmosfere cupe, le musiche suggestive e si, anche l’amore tormentato.

Perché tra Philip e Lukas c’è un’adorabile legame. Il primo è un ragazzo di città con una storia familiare travagliata, il secondo è un ragazzo di campagna che ama il motocross. I due non dovranno solo cercare di sfuggire allo psicopatico thriller che li cerca, ma dovranno fare anche i conti con i loro sentimenti.

Ad interpretare i giovani protagonisti sono Tyler Young e James Paxton.
I due, ormai migliori amici, sono attori emergenti dal talento davvero innegabile – super adorabili quando si tratta di interagire con i loro fans.

eyewitness

Come convincervi a seguire Eyewitness? 
Lasciamo che siano i fan a dirvelo!

Ecco il trailer di Eyewitness:

Vi abbiamo convinto a vedere Eyewitness? Pronti alla vostra nuova ossessione?