Life Sentence: Trailer della nuova serie con Lucy Hale e Carlos Pena

di Laura Boni
life sentence

Non abbiamo ancora scoperto chi sia A.D. in Pretty Little Liars, ma Lucy Hale è pronta a mettersi Aria alle spalle. E’ stato pubblicato il trailer ufficiale di Life Sentence, la nuova serie di cui sarà protagonista in autunno. Si tratterà di uno show che promettere di commuoverci, farci sorridere e anche riflettere.

So excited. @thecw #lifesentence

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Lucy, infatti, sarà Stella, una ragazza che per 8 anni ha pensato che stesse vivendo i suoi ultimi anni a causa di brutto tumore. La vita, però, ha una sorpresa in serbo per lei. Nel cast della serie troviamo anche una nostra vecchia conoscenza, ovvero Carlos Pena di Big Time Rush, che interpreterà Darrius, il cognato di Stella.

Mi sento benedetto a lavorare con questo cast MERAVIGLIOSO e a raccontare questa storia” ha scritto Carlos su Instagram, “Non riesco ancora a credere che lo stiamo facendo!! Ci vediamo presto famiglia televisiva 🙂“.

Guarda il trailer ufficiale di Life Sentence con Lucy Hale:

Da quello che vediamo dal trailer, il personaggio di Lucy Hale, una volta appurato di aver sconfitto il cancro, scopre molte cose sui suoi cari che non conosceva prima. La sua famiglia, infatti, per renderla felice in quelli che pensavano sarebbero stati gli ultimi giorni della sua vita, ha nascosto le difficoltà ed i dolori che stavano affrontando. Vi dobbiamo dire la verità, questa serie ci ispira molto. Potrebbe essere la nuova This Is Us!

Trama di Life Sentence:

La serie parla di una giovane donna che decide di vivere la propria vita come se non ci fosse più domani dopo aver creduto di avere un cancro terminale e aver scoperto che non era vero. Le toccherà vivere con tutte le decisioni prese durante quel periodo in cui credeva di morire.

Cosa ne pensate del primo trailer di Life Sentence?

Articoli Correlati