Pretty Little Liars – Lucy Hale: “Mi mancheranno i vestiti di Aria”

di Laura Boni
pretty little liars

Ci stiamo tutti preparando a dire addio a Pretty Little Liars, compresi i membri del cast. Mancano ancora diversi mesi all’inizio dell’ultima serie di episodi, ma sul set sono pronti a girare le ultime scene. Per sempre. Sui social degli attori già cominciamo a leggere messaggi di cordoglio, ma Lucy Hale ha parlato apertamente dei suoi sentimenti riguardo a questo addio in un’intervista.

lucy-hale-veni-768x910

L’attrice ha parlato con la rivista Venice, di cui ha conquistato la copertina, della fine della serie che l’ha consacrata sul piccolo schermo: “Sarà strano non vestirsi come Aria ogni giorno e dire le sue battute” ha confessato. “Ho passato più tempo con il cast e la crew di PLL rispetto che alla mia famiglia in questi sette anni. Abbiamo condiviso nuove nascite, abbiamo affrontato la morte di alcune persone. Ci sono stati alti e bassi“.

3 more episodes to go …

Una foto pubblicata da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Con la rivista Lucy Hale ha anche parlato della sua prossima fatica. L’attrice sarà infatti protagonista del film Dude. Il film parla di quattro migliori amiche e racconta le due settimane che precedono la fine del loro ultimo anno di scuola. La pellicola analizzerà il tema della perdita, l’abbandonare tutto ciò che si conosce e che ci fa sentire al sicuro, per scoprire cose nuove e una nuova consapevolezza che comporta il diventare adulti. “E’ durato solo 18 giorni, ma è stato molto divertente“ha detto parlando del film. “Ci sono molti attori ed attrici emergenti. E’ stato libero“.

Nel film ci saranno anche Kathryn Prescott, Alexandra Shipp, Awkwafina, Nat Wolff e Austin Butler. Soprattutto sarà il debutto come regista e sceneggiatrice della divertentissima Olivia Munn.

Cosa vi mancherà di più di Pretty Little Liars?