Emmy 2017: Lauren Graham si congratula per la vittoria con Alexis Bledel!

di Elisa Baroni
emmy 2017 - una mamma per amica -rory-lorelai-min

La notte degli Emmy 2017 si avvicina, l’appuntamento è infatti fissato per il 17 Settembre. Nel frattempo i i premi per i Creative Arts Emmy Awards sono già stati assegnati (scopri i vincitori qui). Lauren Graham ha voluto congratularsi con la sua figlia televisa Alexis Bledel.

Per chi è stato (ed è) fan di Una mamma per amica Lauren Graham e Alexis Bledel sono davvero madre e figlia. La loro chimica è evidente e il loro rapporto madre e figlia è quello che tutti vorrebbero. Grazie al revival di Netflix (scopri i dettagli qui) il pubblico ha potuto sorridere di nuovo insieme alle ragazze Gilmore. Non dimentichiamo poi che sempre sul canale streaming sono disponibili tutte le sette precedenti stagioni.

Le due donne sono molto legate anche al di fuori del set. Non stupisce perciò che Lauren Graham, proprio come una vera mamma, si sia congratulata con Alexis Bledel per la vittoria agli Emmy creative arts awards. La ragazza è infatti stata premiata come guest actress grazie al personaggio di Hulu in The Handmaid’s Tale. La Bledel ha trionfato battendo Cicely Tyson (How to Get Away with Murder), Laverne Cox (Orange Is the New Black) Laverne Cox e Ann Dowd (The Leftovers).

I fan di Una mamma per amica saranno certamente contenti di vederle così legate anche nella vita privata. L’interrogativo su un possibile nuovo revival comunque rimane argomento di discussione. Netflix vorrebbe nuovi episodi e anche alcuni attori sembrano aperti a questa possibilità. Lauren Graham però non sembra essere fra questi: Credo che andando avanti ci sia il rischio di deludere le persone, ha detto a EW.

Ecco il tweet di Lauren Graham: Questo premio è così meraviglioso! Congratulazioni!

 

E voi, siete contenti che Alexis Bledel abbia vinto un Emmy 2017 ai Creative Arts Awards?

Articoli Correlati