Emmy 2017 – Il bacio tra Nicole Kidman e Alexander Skarsgård: VIDEO!

di Federica Marcucci

Gli Emmy 2017 è stata una grandissima serata per tutto il cast di Big Little Lies. La serie prodotta ed interpretata da Nicole Kidman e Reese Witherspoon si è portata a casa diversi Oscar della tv, tra cui anche Miglior Mini-serie e Miglior Attrice Protagonista in una serie drammatica.


Alexander Skarsgård, inoltre, si è portato a casa il premio come Miglior attore non protagonista per il ruolo del marito violento della Kidman. L’attrice, travolta da un’ondata di gioia incontrollabile per la vittoria del collega, l’ha baciato sulla bocca. Tutto davanti al marito Keith Urban che applaudiva.

Big Little Lies parla di Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley) e Madeline (Reese Witherspoon), tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Ecco il video del discorso di Alexander Skarsgård agli Emmy 2017:

Articoli Correlati