Riverdale: Camila Mendes e Charles Melton si sono lasciati?

di Elisa Baroni
riverdale

Nel cast di Riverdale sono nate alcune relazioni che hanno fatto impazzire (di gioia) i fan. Qualche mese fa vi avevamo riportato il gossip, rivelatosi poi falso, della rottura tra Lili Reinhart e Cole Sprouse. I due avevano chiarito che non c’era nulla di vero (leggi i dettagli qui). In queste ore diversi siti americani tra cui Just Jared parlano di una pausa tra Charles Melton e Camila Mendes. Ecco qualche dettagli in più!

La storia tra i due attori di Riverdale è uscita allo scoperto circa un anno fa, nell’estate del 2018. I due hanno infatti festeggiato il primo anniversario pochi mesi fa. Il 23 agosto l’attrice aveva pubblicato una tenera immagina scrivendo in didascalia: 365 giorni. Ti amo. Scorrendo il profilo questa è anche l’ultima foto pubblicata insieme a Melton. I siti di gossip americani parlano comunque di “una pausa” e non di una vera e propria rottura.

Cami e Charles stanno vivendo separati da un paio di mesi, ha rivelato una fonte vicina alla coppia. La loro relazione ha avuto uno sviluppo molto veloce. Ora hanno deciso di focalizzarsi entrambi di più su loro stessi e sul lavoro. Cami e Charles stanno lavorando separatamente a due film diversi. Ci sono molti lavori in corsi per entrambi. Non è successo niente di particolare, semplicemente sono molto impegnati e sopraffatti. Entrambi sentivano e sentono molta pressione addosso. La fonte avrebbe anche affermato che lo stress avrebbe causato alti e bassi nel corso della relazione.

Ecco gli ultimi post dei due attori di Riverdale:

E voi, cosa ne pensate di questa coppia nata sul set di Riverdale?

Articoli Correlati