Elite: Danna Paola parla di come affrontare gli haters dei social!

di Elisa Baroni
elite

Elite, la serie spagnola di Netflix, ha avuto un successo straordinario. Infatti, il portale streaming ha già deciso di rinnovarla per una seconda stagione (scopri i dettagli). Tra le protagoniste della fortunata serie c’è Danna Paola che in un’intervista ha parlato di un problema attuale e delicato: gli haters online. Ecco come li affronta l’attrice e cantante messicana.

L’attrice di Elite ha spiegato che quando si ha un minimo di successo ci siano persone a cui la cosa da fastidio. Danna Paola ha confessato che a volte leggere certi commenti cattivi o offensivi le fa male. Tuttavia preferisce concentrarsi su quei fan che giornalmente le inviano complimenti o le augurano il successo. Infatti ha fatto capire che sono queste ultime persone quelle da tenere vicino sia privatamente che professionalmente.

Per me è importante affrontare questo tipo di cose nel mondo più positivo possibile, ha detto al sito spagnolo Teleprograma. Del resto si sa che chi ti critica o scrive commenti offensivi cerca solo un modo per dare fastidio. C’è gente molto frustrata in giro. Gente che magari vorrebbe essere come quelli che critica ma che non riesce. Ecco quindi che si dedicano a diffondere odio sui social network.

L’attrice di Elite è tra le più Twittate del Messico:

E voi, cosa ne pensate dei consigli di Danna Paola, Lu in Elite? E come opinione avete degli haters?

Articoli Correlati