Beyoncé in India canta al matrimonio di un miliardadio (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Lo scorso 9 dicembre Beyoncé Knowles è stata ospite d’onore al matrimonio di Isha Ambani and Anand Piramal. La coppia, per quelli di voi che non li conoscessero, è una delle più facoltose dell’India. La prima è una donna d’affari figlia dell’uomo più ricco del paese, Mukesh Ambani, il secondo è il direttore esecutivo del gruppo Piramal e fondatore di Piramal Realty.

Come festeggiare dunque lo sposalizio se non con una guest star di tutto rispetto come Beyoncé? D’altra parte, quando si ha del budget a disposizione, qualunque sogno può diventare realtà!

Dopo essersi esibita con il marito Jay-Z sul palco del Global Citizen Festival Bey0ncé è dunque sbarcata ad Udaipur per una performance, questa volta, super esclusiva. L’artista ha cantato tutto il meglio del suo repertorio (fra le altre, Crazy in love, Single Ladies e XO) con indosso degli splendidi abiti cuciti per lei dagli stilisti locali a Abu Jani e Sandeep Khosla.

Qui sotto trovate alcuni dei video girati durante il matrimonio.

Queen Bey, vi ricordiamo, è attualmente al lavoro sul suo settimo album, per il momento senza un titolo né una data di pubblicazione ufficiale confermati. Conoscendo l’artista, il disco (che secondo alcuni si chiamerebbe Roses) potrebbe davvero uscire da un momento all’altro! Non vediamo l’ora di ascoltare quello che Queen Bey ha in serbo per noi!

 

 

Che cosa ne pensate della performance di Beyoncé in India?

Articoli Correlati