Elite: Netflix conferma che ci sarà una seconda stagione!

di Elisa Baroni
elite

Elite, la nuova serie spagnola originale Netflix, sta appassionando il pubblico. Se ancora non l’avete vista vi consigliamo di farlo (ecco qui cinque buoni motivi per guardarla). Dopo l’ultimo episodio in molti si interrogano sulla possibilità di una seconda stagione. Gli stessi protagonisti erano stati intervistati sulla possibilità di un seguito (scopri i dettagli). Oggi Netflix ha dato la conferma ufficiale: la seconda stagione si farà!

Due fratelli, due amanti, due amici e due stagioni. Questa è la breve e sintetica didascalia che accompagna l’annuncio ufficiale del rinnovo di Elite. I due fratelli sono ovviamente Nano (Jaime Lorente) e Samuel (Itzan Escamilla). Samuel nel finale della prima stagione si sente molto in colpa per l’incriminazione del fratello. Testimoniando di averlo visto con Marina ha dato una prova chiave alla polizia che altrimenti brancolava nel buoi. Il fratello però gli ha giurato di essere innocente e Samuel ora ha un dubbio.

I due amici, come chiarisce la foto sono Ander e Guzman. I due amanti e i soli a conoscere il vero volto dell’assassino sono invece Carla (Ester Exposito) e Christian. Proprio in Christian Samuel cerca aiuto per provare a trovare il vero colpevole? Il ragazzo terrà la bocca chiusa per paura di perdere Carla o parlerà? Il vero colpevole verrà assicurato alla giustizia? La trama per la seconda stagione di Elite sembra molto chiara: l’arresto del vero colpevole che nella prima è già stato rivelato.

Ecco la conferma ufficiale di Netflix su Twitter:

E voi, siete contenti che Elite avrà un seguito? Avete già visto la prima stagione?

Articoli Correlati