GingerGeneration.it

Elite – cast: ecco chi sono Alvaro Rico e Ester Exposito ovvero Polo e Carla

scritto da Elisa Baroni
elite

Elite, la nuova serie spagnola originale Netflix, sta già appassionando il pubblico (scopri qualche dettaglio qui). In molti dopo aver visto l’ultimo episodio si chiedono se ci sono possibilità per una seconda stagione (qualche informazioni in più qui). Nell’attesa di avere notizie ufficiale sul seguito continuiamo a conoscere meglio il cast.

All’interno della scuola de Las Encinas una coppia molto in vista è quella formata da Polo e Carla. Lei è figlia della marchesa lui di due madri lesbiche e fanno coppia praticamente da sempre. Per dare una scossa alla loro noiosa relazione coinvolgono Christian in un rapporto a tre. Ma chi sono Alvaro Rico e Ester Exposito?

Ester Exposito è la più giovane del cast di Elite infatti ha solo 18 anni. Ester è convinta che i giovani attori spagnoli debbano dare una svolta al cinema del paese. Ha dichiarato a RevistaPlacet: Gli attori della mia età non rappresentano ancora un cambiamento generazionale. Attualmente il cinema spagnolo è molto ben rappresentato da attori e attrici più adulti, con opere importanti.

Nel mondo televisivo entra con il docudrama Centro médico e con la serie Vis a vis. Appare anche nel lungometraggio Che Dio ci perdoni prima di ottenere il ruolo da protagonista in When Angels Sleep nel 2018. Sempre in questo anno è anche sul grande schermo in Tu hijo. Il suo primo ruolo importante lo ottiene in Estoy Vivo interpretando Ruth sul canale TVE.

Alvaro Rico nonostante la giovane età ha già partecipato a serie importanti come Velvet dove interpreta Nicolas. Alvaro Rico ha studiato lotta scenica, musica, danza e canto. Inoltre ha seguito un corso di improvvisazione con il maestro spagnolo Carles Castillo. Aveva già recitato con Itzan Escamilla nella serie Netflix Le ragazze del centralino. Alvaro e Ester avevano già lavorato insieme in Centro Medico.

Ecco alcuni scatti dai due profili degli attori di Elite:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qué bonitos sois cojones! ? TEAM • ÉLITE

Un post condiviso da Álvaro Rico (@alvaroricoladera) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vestidazo de @santoscostura para el junket de prensa ♥️✨[email protected]elitenetflix tic tac tic tac…

Un post condiviso da Ester Expósito (@ester_exposito) in data:

E a voi, questa coppia di personaggi di Elite è piaciuta?