Biondo: Vodka è il nuovo singolo in uscita il 12 ottobre

di Alberto Muraro
biondo

Vodka è ufficialmente il titolo del nuovo, attesissimo singolo del rapper Biondo! La notizia è stata annunciata in pompa magna sulle Instagram Stories dell’artista capitolino, uno dei partecipanti ad Amici 17. Il pezzo uscirà in tutte le piattaforme e negli store online il prossimo 12 ottobre.

View this post on Instagram

‘VODKA’ fuori il 12 Ottobre 💙

A post shared by Rnb Wave (@biondofficial) on

Erano ormai diversi mesi che Biondo non ci aggiornava sui suoi progetti muicali. Una volta terminata l’esperienza nella scuola di Maria de Filippi, il rapper si era infatti eclissato, focalizzandosi su quello che, speriamo, sarà il suo nuovo disco di inediti.

Biondo (all’anagrafe Simone Baldasseroni) ha pubblicato lo scorso 31 maggio il suo primo vero album, intitolato Dejàvu. All’interno del breve EP troviamo le hit con cui ha fatto innamorare le fan durante la sua presenza ad Amici, dal singolo omonimo a La Mia Ex Chiama.

Negli ultimi mesi abbiamo visto Biondo su alcuni dei più importanti palchi italiani (come per esempio quello del Wind Summer Festival 2018) senza però potercelo mai godere in un vero concerto dal vivo. Il rapper ha infatti deciso di programmare i suoi primi live per il mese di ottobre (il 20 sarà all’Orion Club di Roma) e a quello di dicembre (appuntamento con lui il 16 al Demodé Club di Modugno).

Resta ora soltanto da capire se in occasione dei suoi imminenti concerti Biondo presenterà anche qualche inedito, Vodka compreso.

Che cosa vi aspettate da Vodka di Biondo?

Articoli Correlati