Elite: In Elite Aftershow su Youtube i protagonisti svelano i retroscena

di Elisa Baroni
elite

La serie spagnola Elite disponibile su Netflix ha avuto un successo straordinario. La seconda stagione è già stata confermata (leggi i dettagli qui). Netflix ha deciso di cavalcare l’onda del successo con un nuovo progetto legato al cast. Su Youtube infatti saranno rilasciati una serie di video sotto il titolo Elite Aftershow. In questi filmati il cast raccontarerà i retroscena dei personaggi.

In questi video i protagonisti giocheranno tra loro ad una sorta di obbligo o verità. Rivelaranno così alcuni segrti intimi o alcuni momenti particolari. I vari episodio saranno divisi tra le coppie o i trii visti nelle puntate della prima stagione. Ci saranno Marina (Maria Pedraza), Nano (Jaime Lorente) e Samuel; Polo e Christian; Omar e Ander e infine Lu, Guzman e Nadia. Proprio l’episodio di questo ultimo trio è già disponibile.

In questo primo episodio simile a un confessionale Danna Paola e Miguel Bernardeau hanno parlato dell’imbarazzo durante la scena di sesso tra Lu e Guzman. Sembra che ci abbiano circa mezzora a girarla perchè erano molto nervosi. Inoltre anche la scena del bacio in piscina è stata ripetuta circa 15 volte. Nonostante in molti credano che i due attori abbiano una relazione i due hanno confermato di essere solo buoni amici. Si è poi parlato anche di social network e dell’uso o abuso.

Se siete curiosi il primo episodio di Elite Aftershow è già disponibile sul canale Youtube ufficiale della serie. Ecco il link: https://youtu.be/Zg2k0_u4Z5Q

Ecco l’annuncio sul profilo Twitter di Elite:

E voi, siete contenti di poter scoprire i retroscena di Elite? Seguirete questi video su YouTube?

Articoli Correlati