GingerGeneration.it

Elite 4: Netflix presenta tutti i nuovi personaggi. Ecco i dettagli

scritto da Elisa Baroni
elite 4 cast

Il 14 giugno prossimo Netflix renderà disponibile i nuovi episodi della quarta stagione di Elite (guarda il teaser qui). In queste ore sui social il pubblico può vedere i nuovi video di presentazione con le new entry. Ecco qualche dettaglio in più

Come vi abbiamo già anticipato, ci saranno delle new entry: Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch sono i quattro attori che avranno il difficile compito di “sostituire” Carla, Lu, Valerio, Nadia e Polo che hanno detto per sempre addio alla serie Netflix.

Ari Blanco Commerford ha il volto di Carla Díaz ed è una ragazza competitiva, perfezionista e sempre dalla parte della legge. Troppo abituata a mettere da parte i sentimenti per non mostrare debolezze e non perdere di vista i suoi obiettivi, è fedele a suo padre fino alla fine. Ari affronterà tutti i suoi compagni e finirà per dover fare i conti anche con i suoi sentimenti.

Mencía Blanco Commerford interpretata da Martina Cariddi è l’opposto della sorella maggiore, Ari. Se lei è l’ordine assoluto, Mencía è caotica, bellicosa, autodistruttiva e una kamikaze che va nella direzione opposta rispetto al resto della sua famiglia.

Manu Rios è Patrick Blanco in Elite 4 ovvero il gemello di Ari ed è narcisista, estroso e seducente. Se Ari segue esattamente ciò che suo padre impone e Mencía gli va contro, Patrick fa quello che vuole in ogni momento, facendo credere al mondo che sta seguendo le regole. Ottiene sempre ciò che vuole.

Infine, Phillipe Florian Von Triesenberg (Pol Granch) è il quarto e ultimo nuovo studente a Las Encinas. È un vero principe, visto che è l’erede al trono diretto di un principato dell’Europa centrale. Elegante e istruito, cresce da sempre nei privilegi e per questo non conosce la vita reale. Non ci vorrà molto prima che Phillipe entri in contatto con la persona più improbabile e più distante da lui, sia come carattere che come estrazione sociale.

Ecco il video diffuso sui social con le new entry nel cast di Elite

E voi, cosa vi aspettate dalla nuova stagione di Elite?